I 10 elettori tipo di Forza Italia

Lo so, dopo avervi dato le linee guida per riconoscere gli elettori del PD e del M5S, adesso tocca raccontarvi i 10 elettori tipo di Forza Italia.
Premetto che non è stato facile.
Iniziamo.

1) IL DEVOTO ALLA FIGA

libero

Silvio incarna l’italiano nei suoi difetti e nelle sue attitudini. All’italiano piace la figa. A te no? Sei ricchione? Vai a votare i comunisti!

2) LA FIGA

nicole-minetti-1102012-e1358005833932

Se la natura ti ha regalato un bell’aspetto fisico, ti manca solo uno sforzo ulteriore: darla.
Per il resto, grazie a Forza Italia, potrai provare con facilità cosa vuol dire fare la soubrette, l’igienista dentale sexy, l’attrice o la conduttrice televisiva scosciata prima per poi… entrare nel mondo della politica.

3) IL CREDULONE

download

Ha tolto l’ICI. Ha mediato tra Bush e Putin, evitando la quarta guerra mondiale. Ha abbassato le tasse. Poteva cambiare il paese, ma la magistratura comunista si è messa di traverso.
Ecco, il credulone è fatto così: crede a tutto, ma non sa spiegarsi perché dal 94 avverte quella sensazione di dolore quando si siede.

4) PEPPA PIG

peppat

Una che è PORCA nel nome, è sicuramente fan della libertà.

5) L’ULTRAS DELLA CURVA SUD DEL MILAN

CALCIO: CAMPIONATO SERIE A; MILAN - INTER

Questa categoria è incredibile: strumentalizzato ad ogni elezione, si inchina al volere del Presidente, votandolo, per poi avere la sorpresa il giorno dopo le elezioni. Il caso della cessione di Kakà è stata un’opera d’arte a riguardo: il venerdì Berlusconi smentisce la vendita al Real Madrid sotto contestazione in via Turati, nel week end si vota per le provinciali di Milano, vince il PDL. Il martedì Kakà viene ceduto al Real Madrid.
Orgoglio Ultras.

6) L’IMPIEGATO MEDIASET

Mediaset+Announces+Annual+Results+2008+0Ta1-081Nddl

Mica è scemo.

7) L’ISCRITTO ALLE SELEZIONI DEL GRANDE FRATELLO

mai-dire-gf-02-provini-300x225

Lui guarda la scheda elettorale e vede troppi simboli confusi: come si fa a non tifare Italia?

8) IL CIELLINO

REGIONALI: FORMIGONI, LISTA PENATI NON PUO' ESSERE AMMESSA

L’appartenente a Comunione e Liberazione prega, prega tanto. W il Papa, w la Chiesa. Ma quando si parla di affari, mette da parte qualsiasi regola morale e, sempre con orgoglio cristiano, urla di gioia alla visione del puttaniere più famoso dell’ultimo ventennio.

9) IL PR DELLA DISCOTECA

one

 

Se in discoteca entri nella lista di Forza Italia, cavolo, la figa è assicurata. E’ per questo che ormai il PR elettore di Berlusconi è un marchio di fabbrica.

10) IL NOSTALGICO FASCISTA

f40f7f373c41d20b7967a16f9a6c91c9

 

Durante i comizi di Berlusconi si mette con il braccio teso e urla “Duce! Duce!”. Che volete farci, ci tiene ad avere un padrone da invocare.

Comments

comments

2 pensieri su “I 10 elettori tipo di Forza Italia

  1. Signor Ciambelle,

    Lei mi sta cadendo sul Berlusconiano doc. Dopo aver preso in pieno i dieci grillini e i dieci piddini, non mi può cadere sui votanti del ex-Cavaliere.

    Mi permetto di aggiungere

    11. La casalinga
    Il titolo è un po’ generico, non tutte le casalinghe votano. Ma quelle che si prendono la briga di saltare la tappa al mercato la domenica mattina per andare a votare lo fanno solo per Lui. Lui che da magnanimo benefattore della patria ha fatto molto più che comprare il Milan: ha fondato Rete4! Un posto dove poter evadere dalla frigida realtà domestica e provare l’emozione di immedesimarsi in una missionaria porno da telenovela sudamericana e sentirsi rassicurati da Santo Emilio Fede al TG4. Nel resto dei canali il mondo è un posto difficile, a volte pericoloso, ma su Rete4 è tutto patinato e ovattato. Grazie Silvio, siamo tuoi debitori.

    12. Il pensionato bastardo
    Dobbiamo suddividere in due categorie chi ha concluso la propria vita produttiva e si gode il meritato riposo.
    C’è chi che si gode il mare, la lettura, i nipoti.
    E poi c’è colui che rompe il cazzo. La musica dei vicini è troppo alta, ma come vai in giro fricchettone di merda, quando c’era il duce non si vedevano tanti froci per strada, tornatevene a casa vostra terroni di merda (lui è di Reggio Calabria, ma spesso se lo dimentica)
    Lui vota Silvio, sempre e comunque.

    Ringraziandola cordialmente per la possibilità di apportare il mio modesto contributo, riceva cordiali saluti.

    Attentamente,
    D.M.

  2. Signor Davide,
    intanto sono molto contento se Lei ritiene esatti i 20 profili di elettori di PD e M5S 🙂
    Effettivamente i due profili elencati da Lei sono perfetti per questa lista: il problema è che, come da titolo, avendone promessi 10, non volevo superare questo numero.
    Avrei dovuto far saltare, che ne so, Peppa Pig? Giammai. Alla porca più in voga tra i bambini di 2 anni non potevo certo fare un torto simile, né potevo esimermi dal ricordare agli ultras del Milan come si sono fatti infinocchiare da Mr. PompettaNelPisello.
    Il suo spunto, però, mi sta facendo riflettere su un bis eccezionale solo per gli elettori di Forza Italia: in fondo, a loro voglio molto più bene che agli altri.

    La ringrazio per il Suo formale contributo,
    Formalmente
    CiambelleSuMarte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *