Il buco sempre al centro

COSA SONO LE CIAMBELLE SU MARTE

Sono nato in una zona chiamata Sud se la si guarda dalla Lombardia, decisamente Nord se la si guarda da Johannesburg.
Dopo un’infanzia poco chiara tra i fasti degli anni ’80, ho visceralmente seguito le mode del momento e i lustri del conformismo.
Ho scritto per importanti testate come “Caccia vegetariana” e “Cioè… insomma” che mi avrebbero potuto spalancare le porte da inviato di Studio Aperto o esperto meteo del TG4, ma non l’hanno fatto: alla fine l’unico spazio dove poter esprimere concetti talmente aulici da sembrare roba del cazzo l’ho trovato su internet.
Dovessi camparci sarei già morto. E’ per questo che, nel frattempo, ho venduto l’anima al capitalismo.

Ah già, perché Ciambelle Su Marte: voi avete mai provato a mangiare ciambelle in un pianeta tutto rosso? Io mai. Chissà com’è.

PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA

Se volete condividere una delle boiate che mi diverto a scrivere, potete farlo con i tasti di condivisione, oppure se volete condividere parte dei post, non vi chiederò mai nulla in cambio, ma essendo materiale protetto da diritto d’autore sarebbe cosa gradita (oltre che cosa buona e giusta) indicare la paternità.

Pur non assomigliando lontanamente ad un nerd, sappiate che passo un bel po’ di tempo su internet. Se i miei occhi dovessero essere catturati da un post simil/uguale al mio, sappiate che potrò chiamare dei tipi loschi che conosco molto bene: sono esseri senza pietà. L’ultimo plagiatore di post è stato catturato, legato ad una sedia e costretto alla visione di tutte le puntate di “C’è posta per te” dal 2000 ad oggi. E’ morto per commozione.

CONTATTI

Per info, consigli, contatti e rutti potete chiamarmi al 342******3.

Se una vocina automatica vi dovesse informare che il numero è inesistente, allora potrete scrivermi a ciambellesumarte@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *